[HOI2] progetto guida

« Older   Newer »
  Share  
fillo_86
view post Posted on 29/6/2008, 11:42     +1   -1




Chiunque voglia dare il suo contributo mi faccia sapere. Io puntavo a fare una guida per coloro che giocano per la prima volta. Ma possiamo integrarla suddividendo più informazioni a seconda del livello del giocatore. Per fare questo però mi serve il vostro aiuto, da solo ci metterei troppo.
 
Top
edox2
view post Posted on 29/6/2008, 11:48     +1   -1




inizio ora a fare la guida per bonus/malus

poi sarebbe carino secondo me farne una dove scriviamo le strategie, che ne pensi?
 
Top
fillo_86
view post Posted on 29/6/2008, 11:56     +1   -1




si infatti... adesso penso bene a come strutturare la cosa
 
Top
edox2
view post Posted on 29/6/2008, 12:09     +1   -1




Ecco una prima bozza( devo ancora mettere le percentuali e tutto) dei malus terrestri... va bene se la faccio tipo cosi?



Download attachment
MALUS_BONUS.doc ( Number of downloads: 15 )

 
Top
fillo_86
view post Posted on 29/6/2008, 12:19     +1   -1




Io pensavo a una cosa meno professionale, cioè non tanto i valori delle percentuali ma spiegare magari perchè come mai ci sono boun di leadership, perchè ci sono bonus ERE e cosa significa, stesso discorso per descrittaziuone e così via.
Poi la tabella è in più, ma secondo me la cosa principale è spiegare bene quelle cose.
Hai capito cosa intendo?

Ps: la prossima bozza mandamela per mp o su messenger, così poi pubblichiamo tutto insieme.
ps2: in italiano tutti i vari fattori miraccomnado...
 
Top
edox2
view post Posted on 29/6/2008, 12:23     +1   -1




ok, adesso traduco la tabella in italiano, poi le uso un po come spiegazione teorica le tabelle, dopo ci metto una buona spiegazione di tutti i bonus malus possibili(ERE, decrittazione, attaccare divisioni hard...)

te le invio su msn dopo
 
Top
von kleist
view post Posted on 30/6/2008, 10:51     +1   -1




ho visto questa discussione solo ora... :cattivo: se vuoi sono disponibile

dimmi cosa devo fare, e io lo faccio :approvato:
 
Top
fillo_86
view post Posted on 30/6/2008, 11:05     +1   -1




ok grazie e benvenuto nel nostro piccolo progetto!
Dunque un piccolo riepilogo anche per altri qualora dovessero essere interessati:
la guida sarà principalmente per gente che non ha mai giocato a hoi, ma per renderla più ricca, inseriremo anche informazioni più avanzate con colore diverso.
nero: info base per chi non ha mai giocato
blu: info per principianti
verde: info avanzate su strategie e tattiche

Io la guida per chi non ha mai giocato l'ho quasi finita, mi mancano però le informazioni più avanzate.
Potresti darmi una mano in uno di questi campi:
TECNOLOGIA (spiegare i vari campi come industria, ricerca navale, dottrine terrestri etc e da che fattori dipende la vel di ricerca)
DIPLOMAZIA (spiegare nel dettaglio le voci delle sliders, osservazioni su accordi commerciali, belligeranza etc)
PRODUZIONE (spiegare tutto ciò che non rientra in divisioni di terra,mare,aria. Tipo industrie, basi navali etc)

non mi viene in mente altro al momento.
Fammi sapere se sei interessato in uno di questi campi

 
Top
von kleist
view post Posted on 30/6/2008, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (fillo_86 @ 30/6/2008, 12:05)
ok grazie e benvenuto nel nostro piccolo progetto!
Dunque un piccolo riepilogo anche per altri qualora dovessero essere interessati:
la guida sarà principalmente per gente che non ha mai giocato a hoi, ma per renderla più ricca, inseriremo anche informazioni più avanzate con colore diverso.
nero: info base per chi non ha mai giocato
blu: info per principianti
verde: info avanzate su strategie e tattiche

Io la guida per chi non ha mai giocato l'ho quasi finita, mi mancano però le informazioni più avanzate.
Potresti darmi una mano in uno di questi campi:
TECNOLOGIA (spiegare i vari campi come industria, ricerca navale, dottrine terrestri etc e da che fattori dipende la vel di ricerca)
DIPLOMAZIA (spiegare nel dettaglio le voci delle sliders, osservazioni su accordi commerciali, belligeranza etc)
PRODUZIONE (spiegare tutto ciò che non rientra in divisioni di terra,mare,aria. Tipo industrie, basi navali etc)

non mi viene in mente altro al momento.
Fammi sapere se sei interessato in uno di questi campi

beh volendo mi interessano tutte... però partirei dalla diplomazia che probabilmente è quella più utile

mi metto subito al lavoro e, ragazza permettendo, dovrei finire tra non molto :approvato:
 
Top
fillo_86
view post Posted on 30/6/2008, 11:20     +1   -1




ok ti contatto privatamente per spiegarti due cosine
 
Top
fillo_86
view post Posted on 1/7/2008, 17:52     +1   -1




Siamo ad un buon 90% grazie soprattutto a Von Kleist! Quando la pubblicheremo sarà affetta da errori e ancora incompleta, segnalate qui eventuali correzioni-suggerimenti
 
Top
von kleist
view post Posted on 4/7/2008, 08:10     +1   -1




ecco ho finito di mettere a posto la formattazione e ho creato l'indice... se credete che andrebbero inseriti altri argomenti nelal guida postate qui :approvato:

ps: sinceramente mi sono anche divertito a fare questa guida... ho scoperto che mi piace insegnare alla fine, anche se solo piccole cose :look::look:
 
Top
fillo_86
view post Posted on 4/7/2008, 09:26     +1   -1




il link produzione porta su provincia...
 
Top
von kleist
view post Posted on 4/7/2008, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (fillo_86 @ 4/7/2008, 10:26)
il link produzione porta su provincia...

fixato :approvato:
 
Top
13 replies since 29/6/2008, 11:42   230 views
  Share