PRIMO PARTITONE A HOI 3, -Progetto in allestimento- attualmente sospeso

« Older   Newer »
  Share  
von kleist
view post Posted on 8/1/2010, 14:10     +1   -1




uriel, lenfil, la vecchia guardia dei giocatori del 2 in singolo, hai provato a sentirli??

EDIT: io le sezioni di hoi non le guardavo più, ma se ho tempo da perdere per farmi 2 risate lo farò sicuramente :asd:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 8/1/2010, 14:56     +1   -1




@kleist: sarebbe magnifico se Lenfil partecipasse ma ha sempre avuto problemi con il Multy di HoI, però forse ora che il multy di HoI usa lo stesso sistema di EU3......
Uriel poi in quanto ad affidabilità non sgarra mai, è davvero un precisino in queste cose però non so perchè ha litigato un pò con tutti durante gli ultimi multy (con Fillo sicuro, poi forse con Lenfil però qui non vorrei dire cavolate....io ste vicende sinceramente non le seguo); proverò a sentirlo ma l'ultima volta ci siamo lasciati lanciando frasi ingiuriose a vicenda contro HoI3 (ai tempi della 1.1/1.2)......

PS: kleist dacci un occhiata alle sezioni di HoI2 e HoI3 (ma soprattutto a quella del 2), ci sono certi che ti fanno piangere dalle risate :asd:

Edited by Ciotto90 - 11/1/2010, 16:01
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 9/1/2010, 12:55     +1   -1




Kaiser non è sparito però ho visto gironzolando un pò nei vari topic di HoI3 che non possiede il gioco quindi purtroppo è escluso.
Rawghi che mi pare sia uno che poteva andare benissimo purtroppo mi ha detto che non può partecipare a causa della fascia oraria di gioco (la sera in generale) anche se gli piacerebbe moltissimo provare l'esperienza del multy :triste:
Sono invece ancora in attesa della risposta di Marder II

Nel frattempo ho provato a contattare Feld. ricuss che è un vecchio utente di NWI che ricordo già dai tempi di HoI2 quando ancora il forum non era popolato per la stragrande maggioranza dai bimbiminkia come è ora, è molto attivo nelle discussioni di HoI3 e ha già postato uno, forse due AAR anche bellini ma ch epoi non è riuscito a continuare oltre un certo punto; se accettasse sarebbe secondo me un bel colpo!

Poi non so se a Lenfil è caduto l'occhio in questa discussione tra una lettura e l'altra del Progettone Malvagio però provvederò comunque a contattarlo al più presto!

Edited by Ciotto90 - 11/1/2010, 16:01
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 9/1/2010, 16:03     +1   -1




A meno di imprevisti Feld. Ricuss è arruolato!!!
In passato non si era mai proposto per la mancaza di una connessione decente ma ora che ha risolto questo problema è ben fecile di partecipare :approvato:
Con lui saremmo in 4 se edox mi dai una conferma della tua volontà a partecipare, tanto a imparare a giocare al 3 un giocatore esperto come te non impiega più di un pomeriggio :sisi:

 
Top
Feld.Ricuss
view post Posted on 9/1/2010, 16:26     +1   -1




Stavate parlando di me?? :rotfl: :rotfl:

Salve ragazzi! Felice di ritrovarvi!! Pronto all'azione se l'orario è quello :asd:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 11/1/2010, 16:05     +1   -1




Edox io aspetto ancora un tua risposta :look:

Invece Feld. Ricuss tu che frequenti attivamente la sezione di NWI sapresti trovare uno o due giocatori su cui si potrebbe contare?
Io ho provato a sentire lucared95 (con il quale avevo fatto qualche multy) ma lui potrebbe giocare solo il pomeriggio quindi niente e navy94 dal quale però non ho ancora ricevuto ripsosta....
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 11/1/2010, 21:46     +1   -1




E siamo a 5 (se edox mi dice che c'è) visto che anche navy94 sarà dei nostri!!!!
Ne mancherebbe solo uno e poi potremmo cominciare a decidere come impostare la partita, gli orari e giorni stabiliti e quando inziare....
 
Top
Feld.Ricuss
view post Posted on 12/1/2010, 20:06     +1   -1




sto provando a chiedere..attendo ancora risposte..
 
Top
edox2
view post Posted on 13/1/2010, 20:26     +1   -1




Hmmmm...vedo che siamo gia parecchi...il problema è che devo anche trovare il tempo di farmi qualche partita ad hoi3...sarò pure un campione al 2 ma al 3 sono proprio un nabbo mi sa :asd:
Consideratemi dei vostri al 80% per adesso...poi tutto dipenderà anche dagli orari...e anche dal mio gioco che ricordo che certe volte crashava misteriosamente :look:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 13/1/2010, 20:52     +1   -1




Adesso con la 1.3 praticamente tutti i problemi si sono risolti quindi non ci dovrebbero più essere rischi di crasch e varie :approvato:
E inoltre se tu sapendo giocare benissimo al 2 per assimilare le novità del 3 ci impieghi un pomeriggio :sisi:.....io non ho fatto neanche una partita in singolo per esempio (solo 5-6 ore di Multy) e so già giocare come se fosse il 2!
L'unica novità un pò "complicata" è il nuovo sistema di organizzazione dell'esercito ma ripeto, secondo me ci impieghi un pomeriggio per imparare.
Infine gli orari saranno sempre gli stessi delle altre volte.....

Quindi considerando il tuo 80% un 100% :culo: ne mancherebbe solo 1 :contratto:!!!!!
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 15/1/2010, 16:14     +1   -1




Feld.Ricuss quello/i che hai contattato tu non ti hanno ancora risposto?
Io ho esaurito la persone a cui chiederlo.....

Ricapitolando al momento i partecipanti sono:

1) Ciotto
2) Lottari
3) Feld. Ricuss
4) navy94
5) edox (niente storie o non ti venderò mai Van Persie :culo:)
6) ????????

Forza fatevi avanti! Le iscrizioni sono ancora aperte!
Inoltre ricordo che non si sono ancora scelte (aspettiamo che la lista dei partecipanti sia completa) le nazioni quindi chiunque si voglia iscrivere sappia che è ancora in tempo per prendere qualsiasi nazione tra le 6 big (USA, URSS, Gran Bretagna, Germania, Giappone e Italia + la Francia se si volesse arrivare a 7 giocatori) :contratto:!!!!!
 
Top
'Fillo'
view post Posted on 15/1/2010, 17:33     +1   -1




se volete un consiglio, 5 potrebbero bastare per cominciare..
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 15/1/2010, 17:41     +1   -1




Dici? Però così verrebbe lasciata libera una nazione abbastanza importante come l'Italia e sarebbe un peccato perchè prenderla dopo significherebbe trovarla rovinata dall'IA....
D'altro canto io avrei una voglia matta di iniziare anche subito :sbav:, cosa che si potrebbe fare ma solo se edox desse il 100% di disponibilità e garanzia altrimenti ritorniamo a quota 4.
Diciamo che questo periodo di attesa e ricerca per il 6° giocatore serve anche per dare tempo ad edox per "imparare" (cosa che può tranquillamente fare in un pomeriggio vista la sua grande esperienza) le novità di HoI3.
 
Top
edox2
view post Posted on 15/1/2010, 18:54     +1   -1




Stasera la dedico ad hoi3 ;) se tutto va bene consideratemi dei vostri!

Una delle cose più importanti è trovare un buon host, chi di noi ha una buona connessione? la mia fa leggermente schifo :asd:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 15/1/2010, 21:26     +1   -1




Grande edox!!!!
Lottari è un buon host e spesso ha fatto il vice-Fillo in questo ruolo :approvato:
 
Top
61 replies since 30/12/2009, 12:17   696 views
  Share