PRIMO PARTITONE A HOI 3, -Progetto in allestimento- attualmente sospeso

« Older   Newer »
  Share  
Feld.Ricuss
view post Posted on 16/1/2010, 15:50     +1   -1




Ragazzi una brutta notizia :cattivo:

Ho un esame e non posso farne a meno, purtroppo non posso partecipare, mi dispiace moltissimo sia per me che per voi. Scusate :adora:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 16/1/2010, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Feld.Ricuss @ 16/1/2010, 15:50)
Ragazzi una brutta notizia :cattivo:

Ho un esame e non posso farne a meno, purtroppo non posso partecipare, mi dispiace moltissimo sia per me che per voi. Scusate :adora:

Va beh ma guarda che non siamo mica obbligati a cominciare adesso, si può aspettare anche qualche settimana volendo anche perchè ora che troviamo il 6° giocatore, ora che decidiamo come impostare la partita, ora che scegliamo le nazioni, ora che ci mettiamo daccordo su date e orari,.... di tempo ne passa parecchio quindi dovresti avere il tempo per fare l'esame :approvato:
Anche io sono un pò preso con gli esami ma visto il tempo ancora necessario per organizzare il tutto credo che non ci saranno problemi e che finirò prima con quelli rispetto all'inizio del Partitone.....
 
Top
Feld.Ricuss
view post Posted on 17/1/2010, 14:18     +1   -1




Ottimo!! Allora organizziamo tutto "mooooolto" lentamente :sisi: :rotfl:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 19/1/2010, 14:24     +1   -1




Tanto stiamo organizzando tutto con calma però Feld.Ricuss quello/i che avevi contattato tu ti hanno più risposto?
Giusto per sapere.....
E edox come è andata la serata HoI3? Imparato già tutto vero?
 
Top
edox2
view post Posted on 19/1/2010, 19:24     +1   -1




Beh diciamo che le basi le ho apprese abbastanza bene, devo un po migliorare la gestione delle armate e delle tecnologie, ma tanto c'è tempo giusto?
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 19/1/2010, 19:26     +1   -1




Si di tempo ce né, anche perchè adesso che hanno annunciato la patch 1.4 per febbraio tanto vale aspettarla :sbav:
Intanto anche io mi tolgo dalle balle qualche esame così poi sarò liberissimo!!!!
 
Top
Feld.Ricuss
view post Posted on 20/1/2010, 13:49     +1   -1




Due non sono disponibili..gli altri non hanno risposto..
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 20/1/2010, 15:14     +1   -1




Potrei provare con Uriel ma so che sta facendo già 2 Partitone con EU e quindi non so se avrebbe tempo....altri non so, adesso vedo di contattare qualcunaltro ma tanto c'è ancora tempo.

EDIT: Ricuss a chi è che hai chiesto? Così evito di contattarli anche io e provo con altri....

Edited by Ciotto90 - 20/1/2010, 21:37
 
Top
Feld.Ricuss
view post Posted on 22/1/2010, 16:13     +1   -1




l'emanuele raffaele96
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 22/1/2010, 22:14     +1   -1




Ok, adesso con calma inizio la ricerca del 6° uomo e poi quando è uscita la patch 1.4 e Ricuss sarà pronto potremo partire!
 
Top
Feld.Ricuss
view post Posted on 23/1/2010, 14:44     +1   -1




good!
 
Top
ivaldi70
view post Posted on 24/1/2010, 19:05     +1   -1




se volete posso esserci anche io....ma mi serve del tempo siccome ho incominciato da poco
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 24/1/2010, 20:15     +1   -1




Oh che bello che finalmente qualcuno si fa avanti!!!!
Va bene ivaldi70 ti segno come 6° giocatore :approvato:
Di tempo ne hai ancora un pò, diciamo 2-3 settimane perchè stiamo aspettando che esca la nuova patch del gioco e che Ricuss sia disponibile al 100% una volta finito l'esame; diciamo che la parteza è prevista più o meno per la seconda settimana di febbraio.

Ti ricordo che gli appuntamenti per le giocate saranno 2 settimanali e saranno alla sera (giorni e orari precisi da stabilire), facci poi sapere allora se sarai dei nostri :contratto:
 
Top
ivaldi70
view post Posted on 24/1/2010, 20:41     +1   -1




2-3 settimane wow avro tutto il tempo....per gli orari a me vanno sempre bene alla sera ^ ^
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 26/1/2010, 15:33     +1   -1




Bene signori, mi sto consultando con Fillo (è lui l'esperto) sulle modalità di organizzazione ed impostazione del Partitone e a breve le posterò qui :contratto:
Vi posso già dire con certezza però che lo scenario utilizzato sarà naturalmente il classico 1936 e che a differenza del Partitone 3 si abbandonerà la modalità di gioco con le nazioni piccole poichè serve un lavoro di modding abbastanza lungo e difficile ed inoltre come prima esperienza di multy con HoI3 mi sembra doveroso tornare alle origini che hanno reso indimenticabili i primi due Partitoni; per questo motivo le nazioni che si potranno scegliere saranno le 6 big ovvero: Germania-USA-URSS-Giappone-UK-Italia
Una volta decise le modalità di gioco (storico/libero/ecc.... solo per dare un idea di cosa intendo) passeremo a scelta delle nazioni e quindi alla decisione di orari e giorni (ricordo che saranno 2 giocate settimanali alla sera)!!!!

Se avete qualche idea proponete pure e tutto verrà preso in considerazione, anche se io ogni giudizio lo rimetterò nelle mani di Fillo che è il guru in questo campo :adora:
 
Top
61 replies since 30/12/2009, 12:17   696 views
  Share