Partitone 3

« Older   Newer »
  Share  
fillo_86
view post Posted on 25/8/2008, 13:07     +1   -1




Come accennato a qualcuno, a Settembre partirà il terzo partitone. La data è ancora da decidere e dipende da quante persone si riescono a trovare in questi giorni.

Faremo una cosa un po diversa dal solito:
-10 giocatori (sperando di reggerli)
-Nazioni minori: Belgio, Olanda, Svezia, Bulgaria, Ungheria, Romania, Jugoslavia, Turchia, Grecia (che verrà portata a 20PI), Cecoslovacchia
-Grandi potenze neutralizzate (probabile che le sbloccheremo più avanti se e quando le nostre nazioni cresceranno a sufficienza)
-Nuove regole per rimediare al problema delle flotte troppo vulnerabili
-Difficoltà modificata per darci bonus significativi su ricerca e PI disponibili, ma malus in combattimento per avvantaggiare l'AI


Per partecipare lasciate un messaggio qui, basta avere HOI-Armageddon e una connessione che non sia 56k.
L'importante però è che chi partecipa sia puntuale e affidabile dato che come ogni partitone, si porterà avanti dall'inizio alla fine.
 
Top
beltra90
view post Posted on 25/8/2008, 13:30     +1   -1




:approvato:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 25/8/2008, 14:01     +1   -1




Finalmente, da quando me ne avevi accennato non stavo più nella pelle :sbav:!!!!
Io ci sono, pronto per il mio vero primo "Partitone" by Fillo dopo la breve esperienza con il Canada nel "Partitone 2" :approvato:
 
Top
Raufestin
view post Posted on 25/8/2008, 14:14     +1   -1




Quanti appuntamenti ogni settimana? Più o meno ora e giorno?
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 25/8/2008, 14:27     +1   -1




Le altre volte era: 2 giorni a settimana (si decidevano a seconda delle disponibilità dei giocatori); orario dalle 21.00 alle 23.00
 
Top
fillo_86
view post Posted on 25/8/2008, 15:11     +1   -1




Gli orari saranno 21-23.
Se i giocatori sono d'accordo anche fino alle 23.30 o 24.
I giorni sono da decidere, ma saranno due appuntamenti serali a settimana. Sarebbe bello ci fossi anche te!
 
Top
fillo_86
view post Posted on 25/8/2008, 15:29     +1   -1




ah una cosa importante... qua più di un certo numero di giocatori non si riescono ad avere, bisognerebbe chiedere su NWI chi vuole partecipare oppure privatamente ai giocatori
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:42     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


quando ho visto il nome "partitone 3" ho sentito un fremito nella forza,era tornata la voglia di hoi

poi ho letto il sistema di gioco e la voglia è sparita subito :denti:
 
Top
fillo_86
view post Posted on 25/8/2008, 15:46     +1   -1




qwerty sei sempre il solito... :muro: una volta eri onnipresente!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:02     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (fillo_86 @ 25/8/2008, 16:46)
qwerty sei sempre il solito... :muro: una volta eri onnipresente!

una volta si giocava con un minimo di storicità!che è questo orrore delle potenze disabilitate? :cattivo:
 
Top
Ciotto90
view post Posted on 25/8/2008, 16:05     +1   -1




Ma qwetry non eri tu che in passato avevi cercato di lasciare la guida della Russia per una nazione di minor importanza perchè ti piacevano di più?
Dai qwetry tiralo tutto fuori quel fremito di forza che ti vogliamo presente :contratto:

@fillo: io posso contattare qualcuno, già a qualcuno l'ho accennato (naturalmente solamente quelli che mi sono sembrati un pò affidabili, anche se però non sono sicuro di questo....)
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:07     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Ciotto90 @ 25/8/2008, 17:05)
Ma qwetry non eri tu che in passato avevi cercato di lasciare la guida della Russia per una nazione di minor importanza perchè ti piacevano di più?
Dai qwetry tiralo tutto fuori quel fremito di forza che ti vogliamo presente :contratto:

@fillo: io posso contattare qualcuno, già a qualcuno l'ho accennato (naturalmente solamente quelli che mi sono sembrati un pò affidabili, anche se però non sono sicuro di questo....)

dipende dalle regole potrei anche tornare a giocare in grande stile con l'urss :contratto:
 
Top
fillo_86
view post Posted on 25/8/2008, 16:12     +1   -1




Il problema è che noi ci siamo stufati delle solite partite con grandi potenze che vanno a finire tutte nello stesso modo, per questo è bello fare piccole nazioni dando infinite possibilità all'evolversi del gioco. :sbav:
Anche te ti eri stufato e volevi le nazioni minori :contratto:

Cmq Ciotto confido su di te per portare gente da NWI, vorrei arrivare a 10 giocatori anche se non sono sicuro di reggerli
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:13     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (fillo_86 @ 25/8/2008, 17:12)
Il problema è che noi ci siamo stufati delle solite partite con grandi potenze che vanno a finire tutte nello stesso modo, per questo è bello fare piccole nazioni dando infinite possibilità all'evolversi del gioco. :sbav:
Anche te ti eri stufato e volevi le nazioni minori :contratto:

Cmq Ciotto confido su di te per portare gente da NWI, vorrei arrivare a 10 giocatori anche se non sono sicuro di reggerli

ma così è un rts(come principio) in cui all'inizio bisogna espandersi al massimo e poi scannarsi tra di noi mentre le grandi potenze sono disabilitate :perplesso:
 
Top
fillo_86
view post Posted on 25/8/2008, 16:18     +1   -1




rts sarebbe? Poi la cosa bella è proprio che sarà diversa dal solito GER e URSS contro tutti! Anche usare nazioni piccole è una novità per molti, io in SP non l'ho mai fatto.
Espandersi al massimo sarebbe bello se gli altri lo permettono. :culo:
Io penso di usare il Belgio e in nome della democrazia mi opporrò a qualsiasi attacco alla libertà di un popolo.
Almeno finchè sarò democrazia :asd:
Sarà una sorta di dieci piccoli indiani..

Edited by fillo_86 - 25/8/2008, 17:21
 
Top
330 replies since 25/8/2008, 13:07   2348 views
  Share